Iachini: "Al momento il Palermo non è in grado di trattare Eder. Felice di aver allenato Barreto"

28.05.2015 18:16 di Diego Anelli   vedi letture
Iachini: "Al momento il Palermo non è in grado di trattare Eder. Felice di aver allenato Barreto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mister Iachini si è soffermato sugli obiettivi per il mercato in entrata del Palermo e sull'addio di Edgar Barreto all'interno di una lunga intervista rilasciata a mediagol.it:

Sogno Eder? Ad ora non è un obiettivo alla portata del Palermo. Defrel… “Defrel un obiettivo credibile per il Palermo? Per il centravanti del Cesena parla il lavoro svolto in questi ultimi mesi. Non so quello che succederà in quest’ottica, di sicuro parleremo a fondo con la società a proposito dei nomi da andare a cercare in chiave mercato. Defrel è un ottimo giocatore, ma non posso aggiungere altro al momento. Eder? Al momento non è un giocatore che il Palermo è in grado di trattare”.

Felice di aver allenato Barreto. Sul campo è stato impeccabile ed ha dato tutto per la maglia del Palermo. “Se mi attendevo un comportamento diverso da Barreto? No, da Barreto non mi attendevo nulla di più. Ha fatto veramente un ottimo campionato. Le valutazioni sulle vicissitudini contrattuali devono farle società e giocatore. Io parlo del suo contributo sul campo. Edgar ha fatto un ottimo campionato, è un ottimo giocatore. Ha dato tanto alla squadra rosanero. Sono felice di averlo allenato. Per me è stato un calciatore importante”.