Gastaldello: "Bravi a crescere quando loro sono calati"

14.12.2014 15:05 di Alberto Boffano Twitter:    vedi letture
Gastaldello: "Bravi a crescere quando loro sono calati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Tra i migliori in campo della Sampdoria nel pareggio ottenuto contro la Juventus, il capitano blucerchiato Daniele Gastaldello ha parlato ai microfoni di Sky:

"La Juve è partita fortissima, ci ha messo in difficoltà nei primi 20 minuti, l'errore che facevamo era non gestire la palla, però siamo stati bravi a soffrire, tener duro e non prendere altri gol, poi siamo venuti fuori. Credo che contro la Juventus sia difficile per tutti quanti, noi siamo stati bravi a crescere quando loro sono calati. Gabbiadini ancora è con noi, per cui ce lo teniamo qui, vedremo a gennaio. Non voglio parlare di mercato, ma festeggiare per questo risultato importante.

Loro in attacco si muovono tanto, anche con giocatori come Pereyra e mettono in difficoltà gli avversari, siamo stati bravi perché nei primi 20 minuti siamo rimasti belli compatti ed abbiamo tenuto. Il mister comunque non entra in modo aggressivo nello spogliatoio, dice quello che si deve cambiare e basta. Il carattere si forma durante la settimana, quando il mister è bravo a darci una certa impronta".