Fiorillo: "Da Costa è un bravo portiere. Il nostro non è un ruolo facile. Sabato spero di giocare"

17.04.2014 18:37 di Rudy Maccherozzi   vedi letture
Fiorillo: "Da Costa è un bravo portiere. Il nostro non è un ruolo facile. Sabato spero di giocare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

In occasione del “Trofeo Caravella”, torneo internazionale di calcio organizzato dal Molassana Boero e giunto alla 28.a edizione, il portiere della Sampdoria Vincenzo Fiorillo ha rappresentato i colori blucerchiati questo pomeriggio al “Cà de Rissi”, sede della manifestazione. La redazione di Sampdorianews.net, presente all’evento grazie all’inviato Alberto Boffano, ha riportato le seguenti parole del giocatore:

“Ricordo in questo torneo di aver perso una finale contro il Genoa, purtroppo. Auguro a tutti voi di divertirvi perchè è un bellissimo torneo. Ho disputato il “Caravella” due volte, con la Sampdoria e con la Nuova Oregina, squadra del mio quartiere. Anche senza vittoria, sarà sicuramente una bellissima esperienza per voi.

Sabato? Spero di giocare. Da Costa? È un bravo portiere. Il nostro non è un ruolo facile. Purtroppo ci dicono un po’ di tutto quando prendiamo gol, - ha dichiarato Fiorillo rispondendo alle domande dei bambini presenti - ma l’importante è divertirsi e continuare a tuffarsi con la stessa passione. Esultanza di Icardi? Sono cose che non devono nemmeno essere ricordate, perchè noi siamo un esempio per voi e dobbiamo pensare a giocare a pallone e lasciare stare queste cose che col calcio c’entrano poco”.