Finale sconfitto 7-1: doppietta di Schick e tris di Budimir

31.12.2016 13:58 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Finale sconfitto 7-1: doppietta di Schick e tris di Budimir
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Sampdoria ha chiuso il 2016 con la vittoria per 7-1 nel test contro il Finale Ligure, compagine di serie D, dinanzi a circa 200 tifosi.

E' di Patrich Schick al 27' il merito di portare in vantaggio gli uomini di Giampaolo, concludendo di sinistro nel migliore dei modi un'azione avvolgente impreziosita da Quagliarella. Dopo il montante colpito dal Finale in occasione di un calcio piazzato, è sempre il talento ceco a gonfiare la rete con un elegante pallonetto dinanzi al portiere Porta.

Nell'intervallo Budimir prende il posto di Quagliarella e impiega soltanto 1' a trovare la via della rete. Al 51' ci pensa Dennis Praet ad arrotondare il risultato capitalizzando un errore di Gallo. Non c'è più partita e la Samp allunga approfittando di un'autorete di Spadoni, nel disperato tentativo di anticipare Schick, e altre due reti di Budimir. Ci pensa Sogno a realizzare il goal della bandiera per il Finale.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni (46' Tozzo); Pereira, Palombo, Krajnc, Pavlovic (46' Regini); Praet, Cigarini, Linetty (46' Fernandes); Djuricic; Schick, Quagliarella (46' Budimir). All. Giampaolo.