Ferrero: "Siamo una delle poche squadre in Serie A che ha i bilanci a posto. Non devo rassicurare nessuno"

06.03.2015 11:57 di  Lorenzo Montaldo  Twitter:    vedi letture
Ferrero: "Siamo una delle poche squadre in Serie A che ha i bilanci a posto. Non devo rassicurare nessuno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimo Ferrero nel mondo del calcio, ormai lo sappiamo tutti, di certo non è passato inosservato. Il Presidente fa discutere, parlare, aumenta lo 'share' ed è per questo motivo conteso dalle televisioni. Ieri è stato il turno de "Le Iene":

"Quanto penso di restare alla Sampdoria? C'è una canzone che fa 'non sarà un avventura'. Ma non ve la canto. A San Remo conti mi ha stoppato altrimenti gli rubavo la scena. Gestione della Sampdoria? Un po' di fortuna c'è. Sampdoria presa gratis? Io credo che gratis non ti dia niente nessuno".

Alla domanda dell'inviato, che chiede se il presidente ha "soldi o debiti", il numero uno ci Corte Lambruschini risponde: " Fai un'altra domanda perché questa trovo che sia veramente stupida. Siamo una tra le poche squadre in Serie A che ha i bilanci a posto -riporta Sampdorianews.net-. Perchè dicono che sono una mezza 'sola'? Non so cosa voglia dire, chiedilo a loro. Questi gerghi non li conosco".

"Rassicurazioni ai tifosi? Io non devo rassicurare nessuno, i fatti parlano. rassicurateli voi  -risponde all'inviato di Mediaset che chiedeva al presidente di lasciare un messaggio ai sostenitori blucerchiati-. Vi ho concesso questa intervista perchè vi scappo sempre e non riuscite mai ad acchiapparmi. Io rispetto chi lavora, però rispetto l'intelligenza, non la stupidità, perchè hai fatto delle domande...

Non andare a chiedere se pago gli stipendi ai calciatori, non se ne può proprio fare a meno. Non è un azienda che si può permettere di non pagare un fornitore. Oggi vogliono fare tutti gli scoop con me ma io gli voglio bene lo stesso".