Ferrero: "Pensiamo al Napoli. Okaka è mio e me lo tengo stretto"

25.11.2014 01:48 di  Matteo Romano   vedi letture
Ferrero: "Pensiamo al Napoli. Okaka è mio e me lo tengo stretto"

Un Massimo Ferrero scoppiettante, quello intervenuto nel corso della trasmissione Tiki Taka. Incalzato dalle domande del conduttore Pierluigi Pardo e dei suoi ospiti, il presidente della Sampdoria ha toccato numerosi temi, dagli impegni della squadra al mercato, affrontati con la consueta simpatia.

Su Samp-Cesena: "Lasciamo perdere; abbiamo perso dei punti e sono molto arrabbiato. Mihajlovic ha fatto benissimo ad arrabbiarsi coi giocatori. Ora pensiamo al Napoli; non vedo l'ora."

Sulle mosse del prossimo mercato, con Okaka corteggiato da molti club: "Okaka è mio e me lo tengo ben stretto. Cassano e Pazzini? Con il fare il nome di Cassano andiamoci piano, ma mai dire mai; Pazzini l'ho conosciuto, è davvero un bravo ragazzo". 

Sulla sua "fortuna" tirata in ballo da Zamparini: "Rosica per un motivo soltanto! Lui è un grande esperto e non ha vinto niente, io sono un inesperto ma voglio vincere qualcosa. Riparliamone a fine campionato".

Sull'imitazione di Crozza: "Crozza imita i grandi italiani!  Con lui mi piacerebbe molto parlare di calcio".

Un invito al presidente del Napoli De Laurentiis: "E' un amico, lo invito lunedì sera allo stadio per la partita".

Sull'incomprensione con il presidente dell'Inter Thohir: "Alla fine non l'ho visto per impegni vari. Lui aveva il problema dell'allenatore in questi giorni".