Ferrero: "Non voglio vendere la Sampdoria, fatela finita"

20.11.2015 16:13 di Alberto Boffano Twitter:    vedi letture
Fonte: pupia.tv
Ferrero: "Non voglio vendere la Sampdoria, fatela finita"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Continua il tour italiano di Massimo Ferrero, impegnato da qualche mese nella presentazione della sua biografia "Una vita al Massimo". Nel corso dell'evento di ieri a Pompei, il patron della Sampdoria si è soffermato a parlare con alcuni cronisti:

"De Laurentiis è una persona fantastica, i consigli li chiedo solo al cuore mio e a mia moglie. Ho un rapporto importante con lui, serio e sereno, tra due imprenditori e due presidenti. Se vorrà un calciatore, prima manda il contratto e poi parla.

Scudetto? Quest'anno la coperta è molto corta, tra le squadre ben messe in campo c'è anche il Napoli: se i ragazzi ci credono ce la possono fare. Non sottovalutiamo la Juventus, e poi c'è l'Inter che è molto fortunata, ha vinto sette partite 1-0. Anche la Fiorentina con Sousa, poi - scherza il patron - ci sarà la Sampdoria che gli va dietro piano piano. Hai visto mai che rosicchiamo qualche cosa...".

Infine, il presidente blucerchiato si è soffermato sulle insistenti voci di cessione della società:

"Per vendere una squadra di calcio o una televisione ci sono sempre due persone, una che vende e una che compra: quello che che compra non l'ho mai visto, e io non voglio vendere. Fatela finita con sta vendita della Sampdoria, tentate di destabilizzare Ferrero ma non ce la farete mai. Se poi arriva qualcuno con una proposta indecente, tutto è vendibile.

Cassano? E' un calciatore, nella mia squadra deve fare solo il calciatore perché lì comando io. Osti è un grande direttore sportivo, Zenga ha preferito andare a Dubai al sole: è uno bravo, è da invidiare".