Ferrero: "Io sono molto felice. Eder sta bene con me, ma..."

26.05.2015 20:22 di  Andrea Piras   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Ferrero: "Io sono molto felice. Eder sta bene con me, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ferrero-show a Torriglia. Il presidente blucerchiato a margine del Memorial Fulvio Currò ha incontrato i membri della stampa:

"I bilanci li fanno i commercialisti. Io sono molto felice, poi c'è una canzone che fa 'Si può dare di più', chi si accontenta non gode. Non ci siamo presentati come parte civile nella vicenda Genoa? Se voi avete capito un attimo come sono fatto io, io mi guardo il giardino di casa mia. Faccio giudicare le carte ai palazzi, ma il calcio si fa nei campi. Genoa, ma se fosse stato Inter, Milan, Roma o qualsiasi altra squadra avrei fatto la stessa cosa perchè a me non interessa delle carte.

Mi spiace per i tifosi ma non si fa il calcio a colpi di carte bollate perciò se Preziosi ha avuto delle vicissitudini se le vedrà lui, io non faccio nessun ricorso. Sarri? Sto a dieta come faccio ad andare a pranzo. Il finale di stagione? Ho capito che forse sicuramente voi esperti avete ragione. Il calcio è episodico, ma il campionato l'ho vinto. L'anno scorso la Samp ha chiuso a 44 punti, noi chiuderemo sopra i 50 quindi i blucerchiati hanno fatto buoni passi.

Se brucia essere usciti dall'Europa League? C'è ancora una partita, certo il quinto posto sarebbe stato più semplice. Eder? Lui sta bene con me, ma se arriva un'offerta a cui non si può rifiutare siamo d'accordo che volerà per altri lidi. 10 milioni? Sembra poco".