Ferrero: "Fernando il colpo dell'anno, lunedì si aggregherà alla squadra"

04.07.2015 15:40 di  Gaia Pelosi   vedi letture
Ferrero: "Fernando il colpo dell'anno, lunedì si aggregherà alla squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nel tour promozionale del suo libro "Una vita al Massimo", il Presidente della Samp Massimo Ferrero ha fatto tappa anche all'Expo di Milano e a margine della presentazione della sua biografia, scritta in collaborazione con il giornalista Alessandro Alciato, il patron blucerchiato si è concesso ai microfoni di Corriere.Tv:

"Meglio il cinema o il calcio? Io penso ci sia una grande similitudine, il cinema ti dà una celebrità che dura due volte l'anno, in base ai film che fai, il calcio è meraviglioso perchè tutti i giorni succede qualcosa.

Io amo tutti i tifosi, sono dalla parte del calcio vero, dello sport sano. Cosa prometto ai tifosi della Samp? Dall'anno scorso a oggi - riporta Sampdorianews.net - non ho mai venduto, ho solo comprato; abbiamo fatto il colpo dell'anno, abbiamo preso uno dei migliori centrocampisti che ci sono sul mercato, parliamo di Fernando, che arriverà domenica e si aggregherà alla squadra lunedì a Ponte di Legno.

Chi c'è dietro di me? Ferrero. Se soffro quando si gioca Sampdoria-Roma? Soffro se perde la Samp e godo quando vinciamo"