Ferrero: "Faremo lo stadio sul mare e sarà di Genova, di tutti i sampdoriani e dei genovesi"

11.09.2014 15:15 di  Gaia Pelosi   vedi letture
Ferrero: "Faremo lo stadio sul mare e sarà di Genova, di tutti i sampdoriani e dei genovesi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dal suo insediamento al vertice della società di Corte Lambruschini, Massimo Ferrero si è dimostrato un Presidente molto presente a attivo su vari fronti. Presente a Bogliasco per assistere da vicino agli allenamenti della truppa di Sinisa Mihajlovic, il patron blucerchiato è tornato a parlare del progetto stadio ai microfoni di SampTv:

"Sarà lo stadio di Genova, di tutti i sampdoriani e dei genovesi. Il Comune ha una locations meravigliosa e ringrazio il Sindaco Doria che ho conosciuto ed è una persona di grande livello; non a caso si chiama Doria ed è un segno del destino che dovrà tagliare il nastro di inizio ai lavori.

Genova ha un acquario meraviglioso che è invidiato da tutto il mondo e noi facciamo lo stadio sul mare dove tutti possono attraccare e venire a vedere la partita o a gustare il pesto genovese o a vedere le attrazioni di Genova. Creerà posti di lavoro, turismo e tanto sport.

Mi auguro di vedere il Sindaco Doria - le parole raccolte da sampdorianews.net - con altri tecnici del Comune, di fare un tavolo per cominciare a prendere delle decisioni: io ho tanta voglia di investire, ho tanta voglia di sport, di calcio, ho tanta voglia di cinema e di cultura".