Ferrero: "Classifica ingiusta rispetto al parco giocatori. Montella è il nostro allenatore, se poi arriva proposta a lui gradita..."

06.05.2016 16:09 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Andrea Massucci
Ferrero: "Classifica ingiusta rispetto al parco giocatori. Montella è il nostro allenatore, se poi arriva proposta a lui gradita..."
© foto di Sampdorianews.net

Al termine della conferenza stampa di presentazione del progetto per il nuovo centro del settore giovanile blucerchiato "Casa Samp", il Presidente Massimo Ferrero si è concesso alle domande dei cronisti presenti presso la sede del CONI. Sampdorianews.net, presente all'evento, ha raccolto le dichiarazioni del patron blucerchiato. 

Vi siete incontrati per caso con il suo collega Preziosi a Milano, vi siete detti qualcosa riguardo al derby? " No, ci siamo incontrati per caso e abbiamo parlato dello stadio Ferraris che abbiamo preso in gestione. Noi siamo amici fuori e combattenti dentro".

Sulla possibilità che Montella lasci la Samp, si è parlato di Nazionale e di Milan... "Ora è l'allenatore della Samp e ha un contratto. Per me Montella è il nostro allenatore, se poi arriva la Nazionale o qualsiasi altra proposta a lui gradita, può andare e gli voglio bene lo stesso".

Ritiene sufficiente la stagione disputata dalla Samp? "Ritengo sia ingiusta la classifica della Samp per il parco giocatori di cui disponiamo. Ma questo è il calcio. La squadra non merita questa posizione in classifica. Mi auguro, nelle prossime due partite -ma già domenica- di riuscire a prendere quel punto che ci serve per la tranquillità e per raggiungere la matematica salvezza. Il prossimo anno è un altro anno e si vedrà."

Sampdorianews.net chiede se Osti resterà alla Samp il prossimo anno: "Osti è una bravissima persona, un uomo onesto che conosce il suo lavoro e vorrei che fosse un pochino meno generoso con le persone perché, in un mondo così improbabile ci vorrebbe un po' più di aggressività".