Ferrero: "Bogliasco sarà un centro sportivo invidiato da tutti. Soriano? Finché lui non vorrà andare in un grande club..."

05.10.2015 16:36 di Alberto Boffano Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Ferrero: "Bogliasco sarà un centro sportivo invidiato da tutti. Soriano? Finché lui non vorrà andare in un grande club..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Lunedì atipico in casa Sampdoria, con patron Massimo Ferrero impegnato in conferenza stampa al Mugnaini insieme all'avvocato Romei, al sindaco di Bogliasco Luca Pastorino e al consigliere comunale Lorenzo Bolognini.

Oltre al rinnovo della concessione relativo al quartier generale blucerchiato fino al 2072, Ferrero ha toccato anche argomenti legati al futuro di alcuni giocatori, primo fra tutti Roberto Soriano:

"Sono una persona molto ambiziosa e oggi sono qui a presentare una convenzione alla quale ho lavorato insieme al Comune e all'avvocato Romei per un anno. Il nostro sarà un Centro Sportivo che verrà invidiato da tutti e dove cresceranno i campioni del futuro. La concessione è fino al 2072. Soriano? E' il minimo che aumentino le pretendenti perché è un vero talento. Ma finché non arriverà un grande club dove anche lui vorrà andare, lasciando nelle nostre casse un po' di soldini, allora non se ne farà di nulla. Obiettivi cambiati dopo il pareggio con l'Inter? No, anche se sappiamo di essere una grande squadra. Il nostro acquisto più importante? Romei".