Federico Giampaolo: "Alla fine Marco resterà alla Samp, c'è un progetto serio. Fa piacere l'interesse della Fiorentina"

15.03.2017 18:14 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Federico Giampaolo: "Alla fine Marco resterà alla Samp, c'è un progetto serio. Fa piacere l'interesse della Fiorentina"
© foto di Federico De Luca

Non è un mistero che l'ottimo lavoro finora svolto alla guida della Sampdoria abbia suscitato l'interesse di varie compagini, in primis la Fiorentina, nei confronti di Marco Giampaolo. Suo fratello Federico, ex fantasista cresciuto nel vivaio juventino e protagonista con numerose maglie, ha esternato le proprie sensazioni ai taccuini di firenzeviola.it:

"Lo leggo sui giornali. Non ho nessun riscontro da lui e so che la Sampdoria vuole continuare con mio fratello. Hanno intenzione di rinnovargli il contratto e credo che se lo sia meritato. Alla fine resterà alla Samp. Si è confermato dopo l'ottimo anno di Empoli e sta andando oltre le aspettative di tutti. Quest'anno è partito con tante incognite, gli hanno venduto giocatori fondamentali puntando su scommesse che solo col tempo si sono rivelate interessanti e vincenti.

Alla Samp c'è un progetto serio, lui mi ha detto che parlando col presidente ha capito che vogliono davvero iniziare qualcosa di importante ed è pronto a restare. Certo, l'interesse della Fiorentina gli fa piacere, conosce l'importanza della piazza. Ogni allenatore punta a migliorarsi e in questo momento sente che la Sampdoria è la squadra giusta per farlo".