ESCLUSIVA SN - RADIO19: Gasparin: "Mustafi attira l'attenzione di compagini importanti. Un'altra stagione alla Samp farebbe bene a Gabbiadini"

18.04.2014 19:38 di Diego Anelli   vedi letture
ESCLUSIVA SN - RADIO19: Gasparin: "Mustafi attira l'attenzione di compagini importanti. Un'altra stagione alla Samp farebbe bene a Gabbiadini"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Sergio Gasparin ha esternato, in qualità di doppio ex, le proprie sensazioni in vista di Catania - Sampdoria e sulle prospettive del mercato blucerchiato in un'intervista esclusiva rilasciata al Salotto di Sampdorianews.net su Radio19:

Sulla partita del Massimino: Se il Catania non dovesse fare risultato pieno contro la Sampdoria, direi che la corsa salvezza dei rossoazzurri si chiuderebbe lì, solo una vittoria potrebbe mantenere viva la luce della speranza, anche se la classifica risulta difficilissima, per gran parte compromessa, sotto questo punto di vista Catania – Sampdoria sarà una partita delicatissima”.

Sul futuro di Mustafi, Gabbiadini e De Silvestri: “Forse la situazione più difficile in termini di permanenza alla Samp potrebbe essere Mustafi, il quale effettivamente sta attirando l'attenzione anche di compagini importanti. Per Gabbiadini si tratta di una comproprietà aperta, 50% del cartellino è della Juventus, 50% della Samp, credo che al ragazzo farebbe bene restare un'altra stagione a Genova, il rinnovo della comproprietà potrebbe anche mettere tutti d'accordo, bisogna ovviamente vedere se le società sarebbero sulla stessa lunghezza d'onda su tale formula. Un altro anno alla Sampdoria completerebbe il giocatore a livello di maturazione e consacrazione definitiva, essendo un talento dalle grandi qualità. Per De Silvestri si tratta probabilmente della situazione più semplice delle tre in vista di un'ulteriore permanenza in blucerchiato”.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET