ESCLUSIVA SN - Cessione Dzsudzsak: nuovi sviluppi

26.06.2016 18:28 di Giuseppe D'Amico Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Cessione Dzsudzsak: nuovi sviluppi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Matassa ingrovigliata quella che riguarda Balazs Dzsudzsak, trascinatore e capitano della sorprendente Ungheria agli Europei di Francia. La Sampdoria, così come l'Hertha Berlino, ha da settimane annotato il suo nome sul taccuino, con i primi contatti che non sono andati però a buon fine.

Le ottime prestazioni all'Europeo e la doppietta contro il Portogallo avrebbero convinto la dirigenza del Bursaspor, società attualmente proprietaria del cartellino, ad attendere per la sua cessione, nella speranza di incassare la cifra più alta possibile.

Il nodo principale è legato all'ingaggio, decisamente troppo pesante per le casse della società turca. In più occasioni il presidente Ali Ay ha sottolineato come proprio l'ungherese e Tomas Necid, attaccante della Repubblica Ceca anch'egli reduce da un'annata sottotono, siano gli indiziati n.1 a lasciare il club in questa finestra di mercato, con l'intenzione però di non svendere i loro cartellini.

Stando alle indiscrezioni raccolte da Sampdorianews.net, i biancoverdi avrebbero dato mandato all'entourage di Dzsudzsak di cercare un acquirente. Nel frattempo sarebbe stata anche rifiutata un'offerta da una formazione della penisola araba: il giocatore vuole fortemente un campionato "top", con Bundesliga (Hertha in vantaggio nella corsa all'ex PSV) e Serie A - al momento - possibilità più concrete.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET