ESCLUSIVA SN - Bonato: "Heurtaux ha chiesto una soluzione per giocare con continuità. Dodò non funzionale al nostro gioco"

12.01.2017 20:01 di  Andrea Massucci   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Bonato: "Heurtaux ha chiesto una soluzione per giocare con continuità. Dodò non funzionale al nostro gioco"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La prestazione di Napoli ha confermato le ottime qualità presenti all’interno del gruppo doriano e dopo l'acquisto di Bereszynski, la sessione invernale di mercato potrebbe aggiungere un paio di pedine mirate da mettere a disposizione di mister Marco Giampaolo. Sarebbero diversi gli intrecci che legano Samp e Udinese in questo periodo e a tal proposito Sampdorianews.net ha contattato in esclusiva il ds friulano Nereo Bonato:

Qual è la situazione di Heurtaux? Ci sono stati contatti con la Samp negli ultimi giorni? "Il giocatore ha chiesto se c’era la possibilità di trovare una soluzione per giocare con più continuità. Ha avuto qualche chiacchierata con qualche società ma al momento non ci siamo accordati con nessuno".

Avete definito l'acquisto di Lasagna per giugno? "No".

Con Lodi in uscita e la convocazione di Badu in Coppa d’Africa, potrebbe far comodo l’esperienza di Cigarini a centrocampo? "Al momento non abbiamo necessità di intervenire nel reparto".

Il profilo di Dodò può essere gradito per rinforzare la fascia sinistra? "Dodò non rientra nella nostra filosofia di gioco perché giocando a quattro ed essendo già coperti nel ruolo, non credo sia un’operazione a noi può servire".

Abbiamo visto Faraoni in campo in occasione del pareggio del Ferraris, la Samp le ha chiesto informazioni sul laterale? "Faraoni rimane a Udine".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET