ESCLUSIVA SN - Ag. Mbaye smentisce l’interessamento della Samp: “A me personalmente non risulta”

28.08.2014 21:42 di  Rudy Maccherozzi  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Mbaye smentisce l’interessamento della Samp: “A me personalmente non risulta”
© foto di Federico De Luca

Il difensore dell’Inter Ibrahima Mbaye, lo scorso anno tra le fila del Livorno, è finito nel mirino di diversi club italiani, dopo la frenata nella trattativa con il Genoa, che sembrava ad un passo dall’acquisto del giocatore. In esclusiva ai nostri microfoni Giuseppe Accardi, agente del giocatore, ha commentato le voci che nella giornata di oggi hanno accostato il difensore alla Sampdoria.

Si è parlato oggi di un interessamento anche della Sampdoria per Mbaye, conferma questa ipotesi? “A me personalmente non risulta” 

Il fatto che Alfred Duncan, ex compagno di Mbaye nell’Inter e nel Livorno, sia alla Sampdoria, può favorire un avvicinamento del ragazzo alla Samp? “Non dipende da noi. Credo che la Sampdoria a livello difensivo sia a posto, o meglio, non so i nomi, ma penso stia cercando altro”. 

La Samp, però, dopo la cessione di Costa potrebbe cercare anche un terzino sinistro oltre ad un difensore centrale…Magari il suo assistito potrebbe essere un profilo gradito. “A me non risulta, ma nel calcio ci sta tutto. Però, onestamente, non ho informazioni in questa direzione”.