ESCLUSIVA SN - Ag. Gabbiadini: "Ho sentito Manolo, è molto felice per il gol"

29.09.2014 10:10 di  Andrea Piras   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Gabbiadini: "Ho sentito Manolo, è molto felice per il gol"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La festa per il derby vinto contro il Genoa non si è ancora sopita. Manolo Gabbiadini è stato il match winner della sfida con una punizione velenosa calciata molto bene. Per un commento sul gol e sulla prestazione dell'attaccante blucerchiato, Sampdorianews.net ha avuto il piacere di contattare in esclusiva il suo procuratore Silvio Pagliari:

"Ero in aereo e quando siamo atterrati dopo cinque minuti ho saputo del suo gol. La partita non l'ho vista quindi non posso dare un giudizio sulla gara, ma ho sentito il ragazzo, è molto felice per il gol e per l'importanza ha una gara del genere per la città".

Ieri al "Ferraris" c'era anche il Commissario Tecnico della Nazionale Antonio Conte. Manolo secondo lei è pronto per un'eventuale chiamata?
"Quella è l'aspirazione di tutti. Cioè che in questo nuovo ciclo Manolo possa dire la sua perchè tra l'altra sta facendo molto bene. Come ha detto il Ct Conte, la Nazionale è la conseguenza di quello che si fa in campo con il club, Manolo sta facendo bene e speriamo in una chiamata".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.SAMPDORIANEWS.NET