ESCLUSIVA SN - Ag. Bardi: "Ci sono altre due squadre in Serie A oltre alla Samp. Genova piazza importante, trasferirsi lì non farebbe altro che piacere"

04.06.2014 12:26 di Filippo Montelatici   vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ag. Bardi: "Ci sono altre due squadre in Serie A oltre alla Samp. Genova piazza importante, trasferirsi lì non farebbe altro che piacere"

L'accostamento di Francesco Bardi alla Samp è sempre di moda ad ogni sessione di mercato. Il portiere di proprietà dell'Inter, appena retrocesso col il Livorno, necessita di una squadra della massima serie per continuare il processo di crescita e il club di Corte Lambruschini resta alla finestra. Vincenzo Rispoli, agente del giocatore, in esclusiva per Sampdorianews.net ha analizzato i possibili scenari. Ecco le sue dichiarazioni:

"Bardi alla Samp per il momento è solo un rumor, è possibile però che i dirigenti blucerchiati abbiano già parlato con l'Inter. La Samp deve vendere prima Romero ed essendo il portiere titolare dell'Argentina ai Mondiali non penso incontreranno grosse difficoltà. Io al momento ho parlato col club nerazzurro e so che Francesco ha bisogno di fare un altro anno in prestito in Serie A, però dipende, se la Samp mi contatta o contatta l'Inter va benissimo, sennò faremo altre scelte".

Il trasferimento a Genova sarebbe più che gradito. "La Sampdoria è una piazza importante e trasferirsi lì non farebbe altro che piacere, oltre a tutto sarei doppiamente contento perchè si avvicinerebbe a me dal momento che io vivo a Genova".

Le estimatrici del giovane portiere al momento non mancano. "Il Monaco non mi ha contattato personalmente ma so che ha già parlato con l'Inter. Il club del Principato però vuole acquistarlo non ottenerne il prestito. Ci sono altre due squadre oltre alla Samp in Serie A che invece farebbero l'operazione prestito, noi vogliamo concludere con una certa rapidità. Quando Francesco rientrerà dall'Under 21 in quattro-cinque giorni vorrei risolvere tutto. Con Ausilio, così come con Osti, ho un ottimo rapporto".