ESCLUSIVA SN - Ad Lecce: "Confermo l'interesse della Samp per Benassi. Probabilmente sarà De Vitis la pedina di scambio, difficile la trattativa per Juan Antonio"

25.07.2014 19:15 di Lorenzo Montaldo Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA SN - Ad Lecce: "Confermo l'interesse della Samp per Benassi. Probabilmente sarà De Vitis la pedina di scambio, difficile la trattativa per Juan Antonio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Sono ore calde sull'asse Genova-Lecce: parecchi i nomi in ballo tra i salentini e la Samp in questo mercato. Dai rumors circolati nelle ultime ore sembra che a Corte Lambruschini si stia seguendo con particolare interesse il portiere di proprietà dei giallorossi Massimiliano Benassi, con Juan Antonio o Alessandro De Vitis come contropartite. Più probabilmente però sarà il giovane attaccante blucerchiato classe '92 la pedina di scambio giusta. Lo rivela proprio l'Amministratore Delegato e responsabile dell'Area Tecnica del Lecce Antonio Tesoro, che Sampdorianews.net ha avuto il piacere di contattare in esclusiva:

Direttore, sono vere le indiscrezioni che raccontano della Samp su Benassi?
"E' vero, confermo l'interesse della Sampdoria per il giocatore, che i blucerchiati stanno seguendo, ma non ci sono grandi novità per quanto riguarda la trattativa Benassi. Probabilmente la settimana prossima ci sarà uno sviluppo, tanto positivo quanto negativo, dipende. Però sicuramente si saprà qualcosa in più".

Si era parlato di un possibile inserimento nella trattativa di uno tra Juan Antonio e De Vitis...
"Più probabilmente sarà De Vitis"

E Juan Antonio? A prescindere dall'affare Benassi, è un giocatore che potrebbe interessare al Lecce?
"Juan Antonio è un giocatore che piace, ma non è così concreta come operazione. La vedo difficile come trattativa."

Ci sono altri giocatori dell'organico blucerchiato che potrebbero farvi comodo?
"Attualmente no, c'era stata un' ipotesi Tozzo, che però ora sembra essere diretto verso altre mete".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET