ESCLUSIVA RSN - Medulla: "Tempistiche sull'apertura del Museo non ne faccio, credo che sia questione di poco"

16.04.2014 12:36 di Filippo Montelatici   vedi letture
ESCLUSIVA RSN - Medulla: "Tempistiche sull'apertura del Museo non ne faccio, credo che sia questione di poco"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Manca poco all'apertura del Museo della Sampdoria, parola di Maurizio Medulla. Il presidente dell'associazione omonima - che insieme ai dirigenti di Corte Lambruschini sta lavorando alacremente per vedere realizzata quanto prima la struttura dedicata a passato e presente della Samp -, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Sampdorianews nel corso della venticinquesima puntata di "Dale Doria". 

"Per il Museo della Sampdoria stiamo lavorando da tempo, riteniamo che possa essere un fiore all'occhiello per tutti i sampdoriani ma è diretto a tutti gli amanti del calcio. Tempistiche sull'apertura non ne faccio, credo che sia questione di poco".

L'intervista ha fornito l'occasione per parlare anche dei principali temi di casa Samp. "Credo che per Mihajlovic sia già tutto deciso, resterà, Genova è una piazza che lo stimola. Si parleranno e studieranno le strategie per il prossimo anno. Credo che oltre all'arrivo di Braida, al ritorno di Pecini, sia fondamentale l'inserimento di Stefano Remondini che è un tifoso, persona molto capace. Edoardo Garrone si sta contornando di amici bravi e soprattutto di sampdoriani".