ESCLUSIVA RSN - Franceschini: "Samp ha fatto un girone di ritorno incredibile. Fiorillo ha doti tecniche e caratteriali"

22.04.2014 18:17 di Filippo Montelatici   vedi letture
ESCLUSIVA RSN - Franceschini: "Samp ha fatto un girone di ritorno incredibile. Fiorillo ha doti tecniche e caratteriali"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

La salvezza ottenuta con largo anticipo ha permesso alla Samp di digerire più facilmente la sconfitta di Catania, molto diverso invece lo stato d'animo di un Chievo alla diperata ricerca di punti salvezza dopo lo scivolone casalingo contro il Sassuolo. Di questo ed altro RadioSampdorianews ha avuto il piacere di parlare con Daniele Franceschini indimenticato doppio ex della sfida in programma domenica al "Ferraris" tra blucerchiati e gialloblù. Ecco una breve anticipazione delle dichiarazioni rese nel corso della venticinquesima puntata di "Dale Doria":

"Mi aspetto una partita bella sotto tutti i punti di vista. La Samp ha fatto un girone di ritorno incredibile giocando sempre a calcio per merito di Mihajlovic. Lo stesso vale per il Chievo con Corini, il quale ha sempre proposto un calcio propositivo. Fiorillo è un portiere che da giovane era una promessa, ha avuto un momento difficile dal quale si è ripreso, ciò significa che oltre alle doti tecniche possiede doti caratteriali".

Ascolta l'intervista integrale a Daniele Franceschini nella venticinquesima puntata di 'Dale Doria'

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET