ESCLUSIVA RSN - Arnuzzo: "Fiorillo portiere con una certa qualità. Il nuovo assetto societario è la dimostrazione della volontà di migliorare"

22.04.2014 16:12 di  Filippo Montelatici   vedi letture
ESCLUSIVA RSN - Arnuzzo: "Fiorillo portiere con una certa qualità. Il nuovo assetto societario è la dimostrazione della volontà di migliorare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La sconfitta che il Catania a caccia di punti salvezza ha inflitto alla Samp 2 non ha lasciato strascichi nel finale di campionato dei blucerchiati, anzi, ha posto sotto i riflettori il portiere Vincenzo Fiorillo e l'attaccante Stefano Okaka, autore di un gol eccezionale. Di questo ed altro Radio Sampdorianews ha avuto il piacere di parlare con l'ex giocatore e dirigente blucerchiato Domenico Arnuzzo, nel corso della venticinquesima puntata di "Dale Doria". Ecco un'anticipazione delle sue dichiarazioni:

"Penso che Fiorillo chiuderà il campionato tra i pali, poi bisognerà vedere quali saranno le valutazioni societarie sul suo futuro. Comunque vada meno male che abbiamo visto che c'è un portiere con una certa qualità. Le doti di Okaka erano note a tutti, ne avavo parlato anche con Gigi Cagni e lui confermò il valore del giocatore, disse che si trattava solo di farlo esplodere. Il nuovo assetto societario con Remondini, Braida e Pecini mi sembra che sia la dimostrazione della volontà di migliorare, poi bisognerà vedere che tipo di investimenti vorrà fare la società".

Ascolta l'intervista integrale a Domenico Arnuzzo nella venticinquesima puntata di 'Dale Doria'

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.SAMPDORIANEWS.NET