Eder: "Rimanere alla Samp è stata una mia scelta, in casa possiamo battere chiunque"

02.10.2015 14:34 di  Giuseppe D'Amico   vedi letture
Eder: "Rimanere alla Samp è stata una mia scelta, in casa possiamo battere chiunque"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In occasione del 55° Salone Nautico di Genova, lo sponsor blucerchiato Parà-Tempotest ha invitato presso il proprio stand espositivo il n.23 doriano Eder, che ai microfoni di SampTv ha esternato le proprie impressioni sulla gara di domenica contro l'Inter: "E' una partita non semplice perché secondo me l'Inter è una squadra molto forte, in casa però penso che riusciamo sempre a dare il massimo e ce la metteremo tutta per batterli come abbiamo fatto l'anno scorso.

Tutto il resto è passato, ora nel presente indossiamo la maglia della Sampdoria e dobbiamo fare una grande prestazione - riporta Sampdorianews.net -. Ho sempre detto che mi ha fatto piacere l'interessamento dell'Inter, però rimanere qua è stata una mia scelta, assieme al presidente e alla società, e sono molto felice. Come ho già detto domenica è una partita difficile ma in casa possiamo battere chiunque.

In trasferta, e non è una cosa solo di quest'anno, dobbiamo migliorare. Ne abbiamo parlato in questi giorni, però il passato è passato e a me piace pensare al presente. Da martedì abbiamo iniziato a pensare all'Inter, una squadra forte che ha fatto grandi acquisti. Per quanto riguarda le convocazioni usciranno sabato e darò il 100% perché ogni convocazione fa un enorme piacere. Ci sono due gare molto importanti e se venissi convocato sarei molto felice".