Duncan: "Buon pareggio al derby. A Bergamo partita molto difficile"

Sampdorianews.net era presente all'evento
26.02.2015 13:08 di  Andrea Piras   vedi letture
Duncan: "Buon pareggio al derby. A Bergamo partita molto difficile"
© foto di Andrea Piras

Presente al Liceo "Lanfranconi" di Genova Sestri Ponente nell'ambito del progetto "Calciastorie", il centrocampista blucerchiato Alfred Duncan ha incontrato i membri della stampa presente, fra cui Sampdorianews.net:

"I cori razzisti? Sono cose sentite e per noi che facciamo questo sport è difficile. Facciamo comunque questo sport con passione, speriamo che questi ragazzi capiscano l'importanza di questo incontro e in futuro non facciamo come altri che fanno questi cori dando fastidio a chi pratica lo sport. Genova è una bella città e noi siamo qui per aiutare questi ragazzi. Ci guardano in molti e speriamo di poter trasmetter qualcosa a questi ragazzi.

Il derby? Ci siamo goduti ogni minuto di questa partita. E' una sfida molto bella da giocare, ci siamo tolti delle soddisfazioni e secondo me è stato un buon pareggio. L'Atalanta? E' una partita molto difficile quella che ci aspetta in quel di Bergamo. Andiamo all'Atleti Azzurri d'Italia con la consapevolezza di fare punti molto importanti. Prepariamoci al meglio, poi vedremo come andrà a finire".