Dalla Colombia, Muriel: "Con la Samp siamo molto vicini"

27.12.2014 09:29 di  Matteo Romano   vedi letture
Dalla Colombia, Muriel: "Con la Samp siamo molto vicini"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Hanno del clamoroso le dichiarazioni rilasciate da Luis Muriel al quotidiano colombiano El Heraldo. L'attaccante dell'Udinese ha infatti rilasciato un'intervista al giornale sudamericano, riportata da Mondoudinese.it, portale in sinergia con Sampdorianews.net, in cui afferma come esista una trattativa per il suo passaggio alla Sampdoria, e di come ci siano ampie probabilità per una chiusura positiva della trattativa.

"In Colombia sono arrivato con il preparatore dell’Udinese per continuare il lavoro di recupero per farmi trovare pronto il prima possibile. Per il nuovo anno spero solo cose belle, magari come un cambio di squadra, con la Sampdoria l’approccio è vero che c’è stato ed è stato positivo. E’ anche vero che   ho avuto molte offerte, ma con la Sampdoria siamo molto vicini e penso che questa sarà la mia destinazione. Comunque è il mio procuratore che gestisce tutto: io sono molto contento delle notizie che mi dà - afferma Muriel - A Udine ho trascorso bei momenti, ma i risultati sul piano sportivo non sono stati quelli che mi aspettavo: credo che cambiare aria mi farebbe bene. La Sampdoria sarebbe la destinazione ideale credo, adesso punta a Champions o all’Europa League, che sono anche i miei obiettivi. Io voglio prima di tutto  tornare a brillare e ritrovare la Nazionale”.

Sulla possibilità di una rapida chiusura col club blucerchiato: "Tutto fatto con la Samp, quindi? “Non ancora, mancano un paio di dettagli. Devo tornare a Udine e aspettare. Comunque vada spero di trovare continuità nell’Udinese o nella squadra in cui andrò. Ciò di cui ho più bisogno è giocare perché voglio la Nazionale”.