Controsorpasso per Zuniga, la Samp forte sul colombiano

30.08.2015 16:21 di Giuseppe D'Amico   vedi letture
Controsorpasso per Zuniga, la Samp forte sul colombiano
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Luis Muriel e il neo-doriano Carlos Carbonero potrebbero non essere i soli Cafeteros (tenendo d'occhio anche Victor Ibarbo, il cui arrivo è legato alla partenza di Martins Eder) a figurare nella rosa blucerchiata per la stagione 2015/16. Potrebbe essere infatti forte tentazione di questo rush finale di mercato Juan Camilo Zuniga, esterno di difesa colombiano in uscita dal Napoli per cui nei giorni scorsi la Samp aveva provato ad intavolare la trattativa.

La corte di Porto e Galatasaray sembrava però aver indirizzato il giocatore all'estero, con la sfida a rialzo tra portoghesi e turchi che pareva destinata a chiudersi nelle prossime ore. 

Stando a quanto appreso da alfredopedulla.com però, la Samp si sarebbe nuovamente fatta avanti per il n.18 dei campani, per cui potrebbe sferrare una nuova offensiva dopo il match di questa sera proprio tra azzurri e blucerchiati. I partenopei vorrebbero un contributo di almeno un milione sul corposo ingaggio dell'ex Siena (circa 3,5 milioni) e i doriani starebbero proprio meditando su questa proposta.

L'affare sarebbe di gradimento a Massimo Ferrero e soci, che proprio per questo motivo avrebbero messo in stand-by Paolo De Ceglie, a sua volta possibile contropartita nell'affare che porterebbe Mario Lemina alla Juve. Soliti intrecci di fine mercato dunque, con le prossime ore che saranno sicuramente di fuoco per le venti di A.