Cigarini: "Costa mi ha spinto ad accettare la Samp. Ce la metteremo tutta per riportarla dove merita"

20.07.2016 15:20 di Matteo Rosagni Twitter:    vedi letture
Cigarini: "Costa mi ha spinto ad accettare la Samp. Ce la metteremo tutta per riportarla dove merita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Già da ieri sera a Ponte di Legno coi nuovi compagni di squadra e da oggi ufficialmente un giocatore della Sampdoria: stiamo parlando del neo acquisto blucerchiato Luca Cigarini. Queste le sue prime dichiarazioni rilasciate a Samp TV:

"E' stata una scelta importante, ben ponderata, ma voluta fortemente perché è un'avventura che mi dà tanti stimoli. Dopo tanti anni in una società, penso fosse arrivato il momento di cambiare: si è profilata questa possibilità e l'ho colta al volo.

Ho nella qualità di gioco la caratteristica migliore, il Mister mi conosce e sa che cercherò di ricambiare la fiducia che mi è stata data dalla società. Con Andrea Costa mi sento tutti i giorni perché siamo cresciuti insieme: mi ha parlato solo positiviamente della società, della città, di tutto quanto, quindi se mai avessi avuto bisogno di un aiuto nella scelta, lui mi ha sicuramente dato una spinta ad accettare la Sampdoria.

La promessa principale è che ce la metteremo tutta, coi miei compagni, per riportare la Sampdoria dove merita di stare, penso che la squadra sia attrezzata per fare un campionato importante ed i tifosi penso ci daranno una grandissima mano".