U16 vittoriosa contro la Juventus. U17 e U15 sconfitte

09.01.2017 09:58 di Maurizio Marchisio   vedi letture
U16 vittoriosa contro la Juventus. U17 e U15 sconfitte
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Il 2017 si apre con un'esaltante vittoria degli Under 16 di David Alessi, che all'Ale & Ricky di Vinovo battono la Juventus. Fogal al 19' porta in vantaggio i blucerchiati, ma i bianconeri pareggiano subito i conti, al 21' con Ramadan e passano in vantaggio al 35' con un goal di Sterrantino. Il Doria nel secondo tempo entra in campo agguerritissima, gli ingressi di Orlando e Canovi donano nuova linfa, al 14' è proprio Orlando ad agguantare il pareggio, poi ci pensano Maglie al 23′ e Fogal al 30'. Una rimonta che fissa il risultato sul 2 a 4 per i blucerchiati.

Non è stata della stessa sorte come riporta Sampdoria.it, invece, sul medesimo terreno di gioco, la Under 15 di Matteo Pastorino che perde per tre reti a zero ma rimane saldo in vetta alla classifica del Girone A con 32 punti.

Sfortunata anche la Under 17 di Claudio Bellucci che esce sconfitta al Riccardo Garrone contro l'Empoli. Decide il risultato Apolloni al 14' del primo tempo, i blucerchiati potrebbero pareggiare ma Gnecchi, Doda e Guazzini nel secondo tempo non sono fortunati ed il risultato rimane a favore dei toscani.