Tim Cup Primavera, Sampdoria - Verona (0-0) al 90', si va ai supplementari

11.10.2014 16:50 di Diego Anelli   vedi letture
Tim Cup Primavera, Sampdoria - Verona (0-0) al 90', si va ai supplementari
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

La prima vera occasione della sfida è blucerchiata, con il colpo di testa di Luciani a fil di palo su corner battuto da Lulic. L'Hellas si apre un break con Fares, il cui tiro velenoso dal limite non inganna l'attento Nava.

Al 31' la Sampdoria torna padrona del campo e sfiora il goal in ben due circostanze nel giro di un minuto; Nervo è autore di un intervento miracoloso per dire di no al tentativo a colpo sicuro di Oneto, mentre ci pensa Boni a respingere sulla linea la ribattuta di Lulic a porta sguarnita.

Prima dell'intervallo azione fotocopia sull'altro fronte, stavolta è Defilippi a salvare sulla linea sulla conclusione di Checchin.

Anche nel corso della ripresa la Sampdoria va alla ricerca del vantaggio, ma la sfortuna e la mira imprecisa diventono elementi decisivi. Al 10' ci pensa Ivan, ma Nervo risponde presente sulla potente conclusione del blucerchiato. Al 28' Ivan indossa le vesti dell'assist-man e serve splendidamente Corsini, il quale da due passi calcia sopra la traversa.

L'arbitro decreta la fine dei tempi regolamentari, si va ai supplementari per decidere chi staccherà il pass per il 2° turno della Tim Cup Primavera.

SAMPDORIA (3-5-2): Nava; Defilippi, Luciani, Blanco; Petdji, Ivan, Bacigalupo (16' st Calò), Lulic, Massa; Oneto (29' st Morais), Corsini. (A disp.: Massolo, Caracciolo, Cilia, Cataldo, Dotto, Serinelli, Merkaj, Bondi). All.: Chiesa.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nervo; Perini, Boateng, Boni, Tentardini; Checchin, Salifù (33' st Sall), Guglielmelli (23' st Oliboni); Gilli (39' pt Ocelka), Fares, Bearzotti. (A disp.: Ferrari, Miron, Piccinini, Rossi, Kaxviropoulos, Dagnoni, Speri). All.: Pavanel.

Arbitro: Andreini di Forlì
Assistenti: Li Volsi e Trovatelli.