Serinelli in evidenza, Oneto non si risparmia, Calò tiratore scelto

12.04.2015 15:42 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Serinelli in evidenza, Oneto non si risparmia, Calò tiratore scelto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

Massolo 6,5 - Non è chiamato a interventi di particolare difficoltà, ma controlla senza problemi. Tiene sempre alta l'attenzione in difesa spronando i compagni.

Petdi Tsila 6 - Nel primo tempo sono troppi gli affondi di Keita e Latour nel suo settore di competenza. Rende meglio nella ripresa, e tiene botta nel finale quando l'Entella attacca a testa bassa.

Massa 5,5 - Un po' timido in avanti, la fascia sinistra non viaggia ad alta velocità come in altre occasioni. In fase difensiva commette qualche imprecisione che fa rischiare molto nel finale.

Calò 7 - Tiratore scelto nella formazione di Chiesa, punisce anche i "cugini" del Levante con una traiettoria ben calibrata dalla trequarti. Si muove bene a centrocampo, e aiuta in entrambe le fasi. Spende molto e cala alla distanza.

dal 36' s.t.: Bacigalupo n.g. - Pochi minuti per incidere, ma entra con l'atteggiamento giusto.

Luciani 6 - Come sempre è padrone del gioco aereo, ma la coppia di centrali composta da lui e Barry talvolta va in apprensione quando l'area si fa troppo affollata.

Barry 5,5 - In difficoltà nel controllare Keita e Latour quando attaccano sulla fascia sinistra. Si propone in avanti sui calci piazzati, ma stavolta non ha fortuna.

Corsini 6 - Fatica più di altre volte a trovare gli spazi per i veloci inserimenti che fanno parte del suo repertorio, riuscendovi meglio nell'ultima parte di gara. Appare un po' nervoso e, già ammonito, rischia tantissimo con una scivolata sul portiere a 15' dal termine.

Serinelli 7 - Ottimo negli inserimenti, agisce da buon collante tra centrocampo ed attacco. Si mette in evidenza con qualche azione personale in area, aiuta anche in fase difensiva, e regge bene la fatica anche nell'intenso finale.

Oneto 6,5 - E' il più pericoloso tra i blucerchiati nel primo tempo: tiene palla e fa salire la squadra, non disdegnando assist e cross dal fondo per i compagni. Gioca senza risparmiarsi, e nella ripresa cala un po', ma mantiene una certa efficacia. 

dal 44' s.t.: Addiego Mobilio n.g.

Ivan 6 - Non ripete la grandissima prova della scorsa settimana all'Andersen: parte bene, poi trova sempre meno spazi a centrocampo e si spegne. Si riprende in chiusura di gara, quando si rende più utile nello spezzare il gioco avversario, e prova a pungere in contropiede.

Lulic 5,5 - Più in ombra rispetto ad altre partite, in cui aveva saputo fare la differenza. L'Entella macina gioco sulle fasce, e spesso è costretto ad arretrare per non lasciare troppi spazi agli avversari sulla sinistra. Si sacrifica, ma da lui ci si aspetta sempre la giocata che chiuda la partita.