Pedone: "Bella soddisfazione passare il turno in Coppa. Contro la Lazio partita interessante per la classifica"

15.10.2016 16:32 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Pedone: "Bella soddisfazione passare il turno in Coppa. Contro la Lazio partita interessante per la classifica"
© foto di Enrica Iacono

Prima dell'inizio della gara tra Sampdoria e Lazio nel centro sportivo di Formello, l'allenatore blucerchiato Francesco Pedone è stato raggiunto dai microfoni di Rai Sport per commentare brevemente l'incontro tra due delle squadre più in forma del girone A.

"Per la classifica è una partita indubbiamente interessante, siamo lì ad un punto di distanza, spero sia una partita interessante e bella da vedere, e che i ragazzi sappiano mettere in campo quanto prepariamo in allenamento.

Soddisfazione per la vittoria sul Milan in Tim Cup: "Abbiamo passato il turno ed è stata una bella soddisfazione anche per il club, perchè era tempo che non arrivavamo così avanti nella competizione."

Sulle differenze tra lavorare con la prima squadra e la Primavera: "C'è una differenza enorme, e obiettivi diversi. In prima squadra si lavora tutta la settimana per vincere alla domenica, mentre nel settore giovanile gli orizzonti sono più lunghi. Ma essendo l'ultimo step prima di arrivare in prima squadra cerchiamo comunque di dare la mentalità giusta per entrare nel professionismo".