Novara Primavera, Derosa: "Con la Samp gara tosta, cercheremo di giocare un buon calcio"

01.10.2015 16:30 di Alberto Boffano Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Novara Primavera, Derosa: "Con la Samp gara tosta, cercheremo di giocare un buon calcio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marcello Demelia/TuttoLegaPro.com

Mancano solamente due giorni alla sfida tra le formazioni Primavera di Sampdoria e Novara, in programma per sabato alle 13 all'Andersen di Sestri Levante. Il capitano dei piemontesi Davide Derosa ha parlato del momento della squadra e della gara contro i blucerchiati di Giovanni Invernizzi ai microfoni di Novara Channel:

"Contro la Virtus Entella, nell’ultima giornata siam partiti forte segnando all’9’ con Ramponi, poi ci siamo schiacciati e sono venuti fuori. La rete del pari allo scadere del primo tempo ci ha messo in difficoltà, poi loro sono passati in vantaggio ma li abbiamo raggiunti grazie al rigore di Schiavi. Sono stati fatali gli ultimi 20’ nei quali abbiamo subito due reti, l’ultima in contropiede dopo una punizione a nostro favore. 

Abbiamo incontrato Spezia, Genoa ed Entella, formazioni che sono in testaal campionato. Siamo una buona squadra, siamo all’inizio e possiamo migliorare tanto. Due anni fa siamo partiti mal, raccogliendo 17 punti nel girone di andata poi abbiamo raggiunto il secondo posto finale.

Contro la Sampdoria sarà una partita tosta perché anche loro non sono partiti benissimo. La prima trasferta l’abbiamo disputata contro il Genoa e le formazioni liguri sono molto toste. Cercheremo di giocare un buon calcio per portare a casa punti importanti".