LIVE SN - Primavera, Sampdoria - Torino (0-3)

27.09.2014 15:01 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
LIVE SN - Primavera, Sampdoria - Torino (0-3)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Dopo 3 minuti di recupero arriva il triplice fischio finale: il Torino sbanca 3-0 l'Andersen.

44' Il Torino chiude definitivamente la partita con la marcatura di Graziano su ottima iniziativa personale di Candellone.

39' Chiesa getta nella mischia Merkaj al posto di Addiego.

37' la Samp si scopre, il Torino agisce in contropiede con il nuovo entrato Candellone che serve Rosso, il quale non trova il bersaglio grosso.

34' altro cambio tra i granata, Candellone per Edera.

33' Bondi è entrato bene in campo, prova ad approfittare di un corto retropassaggio di Fissore, ma Zaccagno riesce ad anticipare l'attaccante doriano.

Alla mezz'ora primo cambio tra i granata: D'Orazio per Thiao.

28' il nuovo entrato si fa subito vedere con un tentativo convincente, ma Zaccagno risponde presente.

26' secondo cambio tra i blucerchiati, dentro Bondi al posto di Morais.

23' La Samp ci crede ancora, ma Luciani di testa non trova il bersaglio grosso sullo svolgimento di una punizione.

19' Ivan rischia il secondo giallo per un intervento su Morra.

10' primo cambio per la Samp con Calò al posto di Serinelli e il nuovo entrato va vicino subito al goal su punizione.

Insistono i granata, stavolta è Lescano ad andare vicinissimo al tris, ma la conclusione deviata dell'argentino, su scarico di Morra, termina sul fondo.

Il Torino va alla ricerca del tris al 5' per capitalizzare al massimo il momento favorevole, ma Massolo fa buona guardia sul tentativo di Edera

Alla prima azione della ripresa il Torino raddoppia; al 2' conclusione di destro a giro di Rosso dal limite dell'area, Massolo non può arrivarci.

44' il Torino sblocca il risultato con una conclusione di destro di Lescano, servito da Rosso. Le formazioni vanno negli spogliatoi con gli ospiti in vantaggio per 1-0.

41' bel contropiede doriano con Morais, scarico per l'accorrente Addiego, la sua conclusione è potente, ma imprecisa, la sfera non inquadra lo specchio della porta.

38' punizione dei blucerchiati dal limite, batte Serinelli, Thiao respinge dalla barriera.

29' continua a spingere la Sampdoria: percussione di Morais, Fissore in scivolata mura la sua conclusione, rifugiandosi in corner.

24' non si fa attendere la risposta blucerchiata: triangolazione tra Morias e Addiego, Oneto non trova l'appuntamento con la sfera nel cuore dell'area, la difesa granata spazza l'area.

23' per fuorigioco viene annullato un goal al Torino: colpo di testa di Lescano su sponda di Graziano, per la terna arbitrale è offside.

14' Edera sfiora il vantaggio per i granata con una conclusione deviata in angolo, sullo svolgimento del quale Montefalcon colpisce di testa, la sfera sorvola di poco la traversa.

Massolo fa buona guardia all'8' anticipando in uscita Lescano, lanciato da un servizio in profondità di Montefalcone.

Al 2' Oneto prova ad approfittare di un'incomprensione tra Zaccagno e Fissore, ma ci pensa il n°1 granata a liberare l'area.

Ecco le formazioni ufficiali: SAMPDORIA: Massolo, Pedji Tsila, Cataldo, Ivan, Luciani; Blanco, Corsini, Serinelli; Oneto, Addiego, Morais (A disp: Cavagnaro, Cilia, Bottino, Massa, Bacigalupo, Dotto, Calò, Merkaj, Bondi). All. Chiesa.

TORINO: Zaccagno; Troiani, Fissore, Bonifazi, Montefalcone; Thiao, Graziano; Edera, Lescano, Morra, Rosso. (A disp: Lentini, Dalmasso, Procopio, Lenoci, Proia, D'Orazio, Trani, Debeljuh, Candellone). All. Longo

Direttamente dall'Andersen di Sestri Levante abbiamo il piacere di fornirvi il live testuale, per il quale ringraziamo per la collaborazione Diego Fornero di toronext.com e Marina Beccuti di torinogranata.it.