La Primavera ai raggi X: il Modena di Barone

24.01.2015 08:00 di  Alessandro Paoli   vedi letture
La Primavera ai raggi X: il Modena di Barone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

La Primavera gialloblù del tecnico Simone Barone - ex calciatore professionista e Campione del Mondo nel 2006 - occupa attualmente l'11° posto in classifica del Girone A del Campionato Primavera. In Coppa Italia di categoria il Modena è stato eliminato al primo turno eliminatorio dal Milan (AC Milan vs Modena FC 3-0, 17 settembre 2014).

CALCIOMERCATO - Nella sessione invernale di calciomercato il Modena ha acquistato i seguenti calciatori: Stefano Dondi (portiere, classe '97) dalla Cremonese Mattia Casale (attaccante, classe '96) dalla Pro Vercelli.

GIOCATORI CHIAVE - Analizzando i dati della presente stagione, il calciatore che maggiormente si sta mettendo in mostra tra le fila gialloblù è l'attaccante, classe '97, Giuseppe Aracri attuale capocannoniere della squadra con 3 reti in 11 partite.

ALL'ANDATA - Nella girone di andata la Samp ha affrontato il Modena in trasferta in occasione della 2ª giornata del Girone A del Campionato Primavera. Era il 13 settembre quando blucerchiati e gialloblù pareggiarono per 3-3. Andarono a segno per il Modena Slivka (17') e Aracri (31' e 74') mentre la Samp Luther Kig (73' e 81') e Oneto (83').

NELLA SCORSA STAGIONE - Nella passata stagione la Samp ha incontrato il Modena in casa in occasione dell' giornata del Girone A del Campionato Primavera. Era il 16 novembre 2013 quando i blucerchiati vinsero per 2-1 contro i gialloblù. Dopo la rete al 27' di Indelicato per il Modena, la Samp rimonta e vince grazie alla doppietta di Lombardo (35' e 49').

MODENA FC (4-4-2) : Chiriach; Sereni, Ristori, Zucchini, Roda; Sakaj, Canino, Besea, Natali; Casale, Guidiala.
A disp.: Dondi, Laksir, Molinaro, Siverio, Ferrari, Lodigiani, Righi, Varetto, Franco, Caselli.
All.: Barone.