Invernizzi: "Oggi è d'obbligo vincere. Masi persona equilibrata e pacata"

03.10.2015 12:58 di Diego Anelli   vedi letture
Invernizzi: "Oggi è d'obbligo vincere. Masi persona equilibrata e pacata"
TUTTOmercatoWEB.com

Giovanni Invernizzi, Responsabile del settore giovanile blucerchiato e attualmente guida tecnica della formazione Primavera in attesa dell'arrivo di mister Masi, ha analizzato il momento doriano e l'imminente cambio in panchina ai microfoni di Sportitalia:

“Non abbiamo iniziato benissimo, ma siamo confortati dalla buona prestazione di Carpi, oggi è d'obbligo vincere, ma non sarà facile perchè il Novara è una formazione quadrata, guidata da un bravo allenatore che conosco. Noi guardiamo alle prestazioni oltre ai risultati, alla prima giornata abbiamo offerto una discreta gara condizionata da un episodio, in una sfida che avremmo anche potuto tranquillamente pareggiate o vincere. Con il Sassuolo abbiamo disputato un brutto primo tempo, discreta la ripresa, ora - riporta Sampdorianews.net - abbiamo trovato il giusto assetto e bisogna proseguire. Si tratta di un campionato caratterizzato da un grande equilibrio, omogeneità di valori, gli episodi risultano sempre più determinanti in un campionato con ragazzi così giovani.

Abbiamo ottenuto informazioni positive su Masi, lo conoscevamo da tempo in virtù del suo vissuto, è una persona molto pacata, equilibrata, in grado di fornire le giuste conoscenze ai ragazzi in una fase così delicata della loro crescita, siamo più che fiduciosi che svolgerà un ottimo lavoro. Negli ultimi tre anni e mezzo sto ricoprendo il ruolo di responsabile del settore giovanile, si tratta di ruoli difficili da conciliare, ragionare 24 ore su 24 da tecnico e da responsabile”.