G. Nava: "C'è una grande emozione ad essere qua a Bardonecchia, ma mi sono trovato subito molto bene"

Il giovanissimo portiere classe '97 della Sampdoria Giacomo Nava, in ritiro a Bardonecchia e dal prossimo anno aggregato alla squadra Primavera, è intervenuto negli studi di Samp Tv durante Finestra su Bardonecchia:
"Sicuramente - le parole raccolte da sampdorianews.net - c'è una grande emozione ad essere qua, ma comunque con i ragazzi mi sono trovato molto bene e subito a mio agio, è un buon gruppo di gente che ha voglia e che vuol far bene e con questa mentalità mi sono subito trovato bene. La mia storia? Sono di Borzonasca, in provincia di Chiavari, e alla Sampdoria ho fatto tutta la trafila, dai Pulcini fino alla Primavera. Il mio idolo? Stimo molto Peter Schmeichel, tra quelli in attività invece mi piace Neuer".
Pubblicità
Primavera
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com