Chiesa scherza con Crespo: "Prima di rincontrarci in A, però ci rivedremo a Genova e vincerò io!"

07.12.2014 10:54 di  Diego Anelli   vedi letture
Chiesa scherza con Crespo: "Prima di rincontrarci in A, però ci rivedremo a Genova e vincerò io!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/TorinoGranata.it

Enrico Chiesa, attuale tecnico della Primavera blucerchiata, ha esternato, in qualità di doppio ex, le proprie sensazioni in vista di Parma - Lazio in un'intervista rilasciata a parmalive.com:

Come si spiega la serie di risultati negativi del Parma? Solo colpa della situazione societaria? "Ci sono quelle annate in cui ha fatto un grandissimo campionato e quelli in cui vai incontro alle difficoltà, infortuni, per volte prendi gol al 95' e le cose vano a complicarsi una dietro l'altra. Purtropppo il Parma ha imboccato questa strada difficile, ma penso comunque che possa ancora salvarsi, a livello tecnico ci sono squadre inferiori e il Parma deve crederci fino alla fine".

Qualche settimana fa ha incontrato Crespo, un incrocio denso di ricordi. Spera di sfidarlo a breve su una panchina di A? "Beh certo, ci siamo incontrati a Collecchio, i ricordi ci sono e sono belli, così come incontro i miei ex colleghi che hanno giocato con me in quella squadra. Prima di rincontrarci in Serie A però ci rivedremo a Genova, e vincerò io! (ride, ndr)".