UTC: "Tesseramento Ultras Tito 2017"

21.12.2016 08:52 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Fonte: comunicato ultrastito.com
UTC: "Tesseramento Ultras Tito 2017"
© foto di Sampdorianews.net

Passan le stagioni e non mi stanchi mai, mi batti in testa tutti i giorni...



Il 22 Dicembre, in occasione di Sampdoria - Udinese, avrà inizio il nostro tesseramento per la stagione 2016/2017. 
La campagna del tesseramento ha come scopo l'autofinanziamento del gruppo reso possibile grazie a tutte quelle persone che credono in noi e che si riconoscono nei principi e negli ideali che da anni portiamo avanti. 
Perché fare la tessera degli Ultras? Perché la Samp è una fede e gli Ultras i suoi profeti, ma non solo... Per combattere ogni giorno la follia del calcio moderno, per continuare a credere in un calcio reale, popolare, che la domenica si respira per le strade e tra la gente. Perché siete in tanti ogni anno. Perché se siamo ancora qui a lottare è anche grazie a tutti quelli che credono in noi una domenica dopo l'altra, che comprano il nostro materiale, che partecipano alle nostre iniziative, che si fidano di noi e ci supportano nei progetti che sosteniamo e promuoviamo a livello sociale. 
Il momento del tesseramento è sempre il momento giusto per dirvi grazie. L'anno scorso siete stati tanti a sottoscrivere la nostra tessera e, come ricorderete, il messaggio era COME WITH US! VIENI CON NOI! E vale tutt'oggi. Vieni con noi al centro della gradinata, vieni con noi al club per capire di cosa parliamo e come ci organizziamo per le varie iniziative, per vedere come nasce una bandiera oppure un coro, vieni con noi a montare le bandiere che coloreranno la Sud durante le partite, vieni con noi a bere una birra dal "Vinaio", vieni con noi quando andiamo in trasferta che sia campionato, amichevole, coppa o primavera! 
Quest'anno però, oltre a dirvi questo, vogliamo fare un passo in più. La Sampdoria si vive tutti i giorni e ogni giorno la nostra SAMPDORIANITÀ può arricchirsi. Come? Semplicemente svestendo i panni del tifoso con le mani nelle tasche in gradinata o dal mugugno facile al bar e indossando quelli di chi la Sampdoria la ama  SEMPRE e INCONDIZIONATAMENTE. Il nostro credo è più forte di ogni crisi, di ogni sessione di calciomercato, di ogni giocatore più o meno mercenario, di ogni partita persa, di ogni leone da tastiera che fa il bello e il cattivo tempo sui social, dei signori del calcio, di chi pensa solo agli introiti, di chi ci vuole fermare con tornelli, prefiltraggi, trasferte vietate e con la TESSERA DEL TIFOSO! Non abbiamo bisogno di nessuna tessera che ci dica se siamo tifosi o no, l'unica tessera che sottoscriviamo è  la NOSTRA! Segno di fedeltà, amore e dedizione verso quelli che sono e saranno sempre i colori più belli del mondo! 

...non conta il risultato e questo già lo sai, di blucerchiato tingi i sogni!