UTC: "Sabato ore 14, sampdoriani tutti all'aeroporto!"

Riportiamo in versione integrale il comunicato apparso su ultrastito.com
06.05.2015 17:57 di  Alberto Boffano  Twitter:    vedi letture
UTC: "Sabato ore 14, sampdoriani tutti all'aeroporto!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Questo è un appello particolare, come particolare è il momento che stiamo vivendo, rivolto a chi a Udine sarebbe andato, se fosse stato possibile, e indirizzato a tutti coloro che hanno la Sampdoria nel cuore.

Abbiamo vissuto, sino ad ora, un campionato esaltante. Abbiamo vinto, dominato, fatto paura alle grandi, anche grazie alla determinazione dei ragazzi in campo. Siamo partiti sperando di salvarci ed invece siamo lassù, così vicini ad un traguardo che nessuno poteva immaginare. Soltanto quattro partite ci dividono da una conquista che si chiama Europa. Spesso però, sono proprio gli “ultimi metri” quelli più difficili da percorrere e per tagliare il traguardo prima dei tuoi avversari servono cuore, anima e coraggio. Noi ci crediamo, crediamo di potercela fare. Vogliamo fortemente tornare in Europa! 

Per cui sabato saremo nuovamente all’aeroporto di Genova, per abbracciare idealmente la nostra Sampdoria. Ci saremo per trasmettere il nostro entusiasmo ai ragazzi, per fargli capire che crediamo in loro e nella vittoria. Quando scenderanno in campo a Udine, dovranno avere ancora in corpo la carica e l’adrenalina che tutti noi saremo stati in grado di dar loro. Ci vediamo all’aeroporto, h. 14:00, per aspettare insieme l’arrivo del pullman, per cantare, urlare ed insieme fare nostra la vittoria. Sampdoriani, crediamoci! Siamo noi l’orgoglio di Genova, torniamo ad essere la “perla d’Europa”!

AEROPORTO GENOVA SESTRI PONENTE – APPUNTAMENTO ORE 14:00

FORZA SAMPDORIA, FINO ALLA VITTORIA!!