Trofeo Currò, domani tempo di derby

14.08.2014 13:52 di  Matteo Rosagni   vedi letture
Trofeo Currò, domani tempo di derby
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Domani, a Casanova di Rovegno, a partire dalle ore 15.30, andrà in scena la seconda parte della diciassettesima edizione del Trofeo Fulvio Currò, torneo amichevole intitolato al giovane Genovese scomparso nel 1998.

La prima parte, disputata il 19 Maggio scorso a Torriglia, alla quale presenziò anche l'ex Presidente della Sampdoria Edorardo Garrone, aveva visto sfidarsi la rappresentativa calabrese Forza Ragazzi di Rino Gattuso, gli Amici di Fulvio capitanati dal neoallenatore della Juventus Massimiliano Allegri, lo Zena, composto da ex campioni rossoblucerchiati e la squadra dei giornalisti e dei personaggi dello spettacolo.

Domani invece, come riporta sampdoria.it, sarà tempo di derby: le categorie Primi calci, Esordienti, Allievi, Under 25 e Veterani di Sampdoria e Genoa che si sfideranno, sul campo attiguo alla piscina scoperta, unico impianto polifunzionale della Val Trebbia genovese, per vincere il maggior numero di incontri e aggiudicarsi così il trofeo. L'anno scorso trionfò la Samp, con 3 incontri vinti su 5. Il Genoa cerca rivincita.