Tirotta: "Lo striscione di domenica era in 3 pezzi quindi più gruppi lo hanno condiviso. Un abbraccio a Icardi"

01.11.2016 21:14 di  Davide Repetto   vedi letture
Tirotta: "Lo striscione di domenica era in 3 pezzi quindi più gruppi lo hanno condiviso. Un abbraccio a Icardi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Enzo Tirotta, uno dei volti più noti della tifoseria organizzata blucerchiata e nostro opinionista, è intervenuto telefonicamente durante la trasmissione Forever Samp, in onda su Telenord, parlando del presidente Ferrero.

"Quelle che tu chiami boutade in negativo (parla al conduttore Maurizio Michieli, ndr.) sono offese alla nostra storia e alla nostra maglia e non basta il fatto che lui sia un uomo di spettacolo per giustificarlo. Quando poi parla di Paolo Mantovani è l'ennesima prova che non conosce la nostra storia (si riferisce a quando Massimo Ferrero dichiarò di voler fare meglio del presidente della Sampdoria dello scudetto).

Io ero certo dall'inizio del fatto che avrebbe continuato con gli stessi atteggiamenti. Mi dispiace perchè sono state fatte anche cose buone dal punto di vista tecnico. Ha parlato con me e con i tifosi, non può non capire che con certe dichiarazioni offende la nostra storia. 

Lo striscione di domenica - riporta Sampdorianews.net - è stato molto più soft del mio intervento di stasera. Ho saputo di questa iniziativa domenica direttamente quando l'ho visto. Era in 3 pezzi quindi più gruppi lo hanno condiviso.
Come ultima cosa vorrei rivolgere un abbraccio a Icardi".