Spezia - Sampdoria, biglietti in vendita da oggi con limitazioni

15.04.2024 13:24 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Spezia - Sampdoria, biglietti in vendita da oggi con limitazioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lo Spezia Calcio ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per la gara contro la Sampdoria in programma sabato 20 aprile. Di seguito tutte le specifiche:

"Spezia Calcio comunica che la vendita dei tagliandi per la sfida contro la Sampdoria, in programma sabato 20 aprile, alle ore 16:15, allo stadio "Alberto Picco", partirà dalle ore 16:00 di lunedì 15 aprile.

MODALITÀ D'ACQUISTO

Sarà possibile acquistare i tagliandi:

- online e presso i punti vendita Vivaticket del territorio

- Presso la Biglietteria ufficiale dello Spezia Calcio

LIMITAZIONI

- Curva Ferrovia / Curva Piscina / Distinti: per i settori locali la vendita è riservata esclusivamente ai possessori di Eagle Card. Non è attivo il servizio "Porta un amico". 

*Presso la Biglietteria ufficiale dello Spezia Calcio è possibile acquistare i tagliandi senza Eagle Card, solo per i residenti nella provincia della Spezia e Massa-Carrara, esibendo un documento di identità che riporta la residenza. 

**Sono considerate valide solo le Eagle Card sottoscritte entro venerdì 12 Aprile.

SETTORE OSPITI

Settore Ospiti: 20 euro

La vendita dei biglietti riservata al Settore Ospiti sarà attiva fino alle ore 19:00 di venerdì 19 aprile, giorno antecedente alla gara. La vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti è riservata esclusivamente ai possessori di tessera di fidelizzazione U.C. Sampdoria ("Samp Card") attraverso l'intero circuito di vendita Vivaticket (online e presso i punti fisici)."