Samp - Vojvodina: info percorsi, striscioni e generali per i tifosi blucerchiati

Riportiamo integralmente il comunicato pubblicato su sampdoria.it.
28.07.2015 18:22 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Samp - Vojvodina: info percorsi, striscioni e generali per i tifosi blucerchiati
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marina Beccuti

L’U.C. Sampdoria comunica il percorso consigliato dalle autorità competenti per raggiungere lo stadio “Olimpico” di Torino in occasione di Sampdoria-Vojvodina, gara valida quale terzo turno di qualificazione all’Europa League 2015/16.

L’uscita consigliata per i tifosi blucerchiati è Stupinigi. Una volta usciti dalla tangenziale, occorre imboccare corso Unione Sovietica con direzione centro città fino a piazzale Caio Mario. Da lì proseguire per corso Giovanni Agnelli fino ad arrivare allo stadio. I parcheggi per pullman e automobili saranno predisposti nel controviale dello stesso corso Giovanni Agnelli. In piazzale Caio Mario sarà allestito un meeting point per accogliere i vari pullman e accompagnarli verso lo stadio.

Info striscioni e generali

Per la partita in oggetto restano validi gli striscioni autorizzati per la stagione 2014/15; nuove richieste andranno inviate all’indirizzo e-mail biglietteria@sampdoria.it entro le ore 12.00 di mercoledì 29 luglio p.v. seguendo le modalità indicate nella sezione dedicata di www.sampdoria.it.

La società ricorda che in base alle normative vigenti è vietato l’ingresso nell’impianto sportivo di megafoni, tamburi, striscioni non autorizzati e tutto quanto previsto nel regolamento d’uso dello stadio.

Viste le procedure di arrivo e di accesso allo stadio si consiglia vivamente di raggiungere l’“Olimpico” con largo anticipo. L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 19.00.