"Rete d'argento", Presidente Club De Paoli: "Per doti tecniche, morali e attaccamento alla maglia Eder incarna la sampdorianità"

Le dichiarazioni del Presidente del Club G. De Paoli raccolte da Sampdorianews.net, presente all'evento.
28.01.2015 00:08 di Lidia Vivaldi   vedi letture
"Rete d'argento", Presidente Club De Paoli: "Per doti tecniche, morali e attaccamento alla maglia Eder incarna la sampdorianità"
© foto di Lidia Vivaldi

Nella serata della premiazione di Martins Eder, è stato il Presidente del Club "G. De Paoli" di Lavagna, Eugenio Zignaigo, a consegnare la "Rete d'Argento" all'attaccante blucerchiato. Il Presidente del sodalizio rivierasco ha inoltre voluto ricordare il suo predecessore, Pino Podestà, personaggio molto noto nell'ambiente del tifo doriano, da poco scomparso. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte all'hotel Due Mari da Sampdorianews.net:

"Siamo felici di premiare un giocatore che era già stato qui due anni fa quando avevamo premiato Pozzi. Eder identifica perfettamente lo spirito della "Rete d'Argento", assegnata al giocatore che per qualità tecniche, doti morali e attaccamento alla maglia incarna la sampdorianità. E' stato un anno difficile per il club, il nostro presidente Pino Podestà è scomparso recentemente, ma questa sera penso che sia presente in qualche modo anche lui, e vorrei che questa festa, che è in onore di Eder, fosse dedicata anche a lui".