PONTE DI LEGNO LIVE - Vassallo: "Bisio figura indimenticabile, essere qui ha un valore speciale"

Sampdorianews.net è presente in ritiro.
24.07.2016 07:59 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
PONTE DI LEGNO LIVE - Vassallo: "Bisio figura indimenticabile, essere qui ha un valore speciale"
© foto di Sampdorianews.net

La festa blucerchiata che ieri sera ha animato il centro di Temù con i cori, le voci dei protagonisti, ed un dj set per ballare insieme, ha avuto anche un intento benefico.

Come spesso accade i tifosi doriani si sono dimostrati sensibili alle tematiche della solidarietà, così l'evento organizzato dal club Maglia 12 Milano in collaborazione con il comune di Temù e l'U.C. Sampdoria, è stato l'occasione per ricordare Claudio Bisio, scomparso pochi mesi fa.

Oltre al ricordo tributato durante la serata, al compianto Presidente della Federclubs è stato anche dedicato un torneo di calcio disputato nel pomeriggio dai tifosi dei vari club che hanno aderito. In campo lo sparring partner è stato l'associazione benefica locale I Live, in memoria di German Lissidini. 

Durante la serata gli organizzatori hanno voluto tributare un saluto a Bisio: 

Emanuele Vassallo, suo successore a capo della Federclubs, davanti ai tanti tifosi presenti ha commentato anche i dati sugli abbonamenti: "Le prevendite stanno andando bene, l'abbonamento è dimostrazione di fede imprescindibile e ci auguriamo di continuare a macinare questi numeri. Claudio è stata una figura indimenticabile, abbiamo fatto un piccolo torneo tra i suoi amici e sicuramente essere qui a Ponte di Legno per noi ha un valore speciale."

Lo segue Luca Appennini del club Maglia 12 Milano: "È stato un Presidente molto importante, lo abbiamo ricordato con la partita ma ha grande significato anche vedervi tutti qui. Cercate di supportare i vostri club locali, iscrivetevi e sostenete la maglia della Sampdoria".