Mazzi: "Invitiamo tutti alla festa dei Fedelissimi. Uniti possiamo fare grandi cose"

31.08.2016 08:11 di  Davide Repetto   vedi letture
Mazzi: "Invitiamo tutti alla festa dei Fedelissimi. Uniti possiamo fare grandi cose"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

All'interno della trasmissione Forever Samp, in onda su Telenord, è stato contattato telefonicamente Riccardo Mazzi del Club Fedelissimi Sampdoriani 1961, il quale ha illustrato le novità della festa in programma sabato.

"Una delle principali è in programma già per le 11 di mattina, quando inizierà il Torneo La Gabbia di calcetto 3 contro 3.
Alle 14.30 ci saranno i giochi per i bambini: abbiamo inserito nuove attività: lo spazio danza per le femmine e il footgolf, ora molto di moda, per i maschi. In seguito ci saranno anche i giochi gonfiabili e le truccatrici. Abbiamo deciso di cambiare anche il gruppo che suonerà alla festa: saranno i "Chicago Brothers". In occasione dell'aperitivo verranno cantate comunque anche canzoni di Rino Gaetano. A seguire si terrà la cena che prevederà anche un piatto nuovo: le acciughe fritte. Poi inizierà il concerto. Su fedelissimi61.it, sito del club, potrete trovare il programma dettagliato dell'evento. Invitiamo tutti i Sampdoriani a partecipare, è un'evento molto doriano. Inoltre aiutereste uno storico club blucerchiato".

Riccardo Mazzi ha parlato anche delle iniziative della tifoseria blucerchiata in favore delle vittime del sisma del centro Italia: "Volevo mettere in risalto anche la raccolta fondi a favore delle vittime del sisma del centro Italia. Domenica hanno aiutato tutti i gruppi blucerchiati e la federazione e si è arrivati a una cifra vicina ai 16 mila euro. C'è anche un IBAN per chi volesse aiutare. Potete leggere maggiori dettagli sull'iniziativa sempre sul sito fedelissimi61.it. Finalmente siamo riusciti a portare avanti un'iniziativa con tutta la tifoseria, tutti i gruppi e la federazione. Questo testimonia che uniti possiamo fare grandi cose sia in ogni situazione".