Lavagna: "Eto'o fa salire la qualità. Iachini un domani spera di poter tornare alla Samp"

29.01.2015 21:51 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
Lavagna: "Eto'o fa salire la qualità. Iachini un domani spera di poter tornare alla Samp"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il presidente del Sampdoria Club Gloriano Mugnaini, Maurizio Lavagna, questa sera è stato ospite di "Forever Samp", programma in onda su Telenord:

"Eto'o è un innesto che fa salire la qualità della squadra, soprattutto speriamo in quei passaggi in cui sinora la Samp ha stentato - ha dichiarato riferendosi all'arrivo del fuoriclasse camerunese -. Certo un tridente Eder, Eto'o, Muriel potenzialmente è incredibile. Spero solo che il gruppo non si faccia distrarre da tutti questi movimenti e continui a mantenere lo spirito che ha portato così in alto in classifica la Sampdoria".

Lavagna ha proseguito soffermandosi sull'accoglienza calorosa ed emozionante riservata domenica scorsa a Beppe Iachini: "E' nata un'amicizia con lui, abbiamo approfondito la conoscenza a San Benedetto del Tronto. Lui e la moglie gestiscono un centro in cui aiutano i ragazzi in difficoltà. Iachini era molto emozionato per l’accoglienza riservatagli, è stata una grande emozione sia in ritiro sia sul campo. Rimarrà un ricordo indelebile e un domani chissà, anche lui spera di poter tornare sulla panchina della Samp".