Il 6 settembre la festa dei Fedelissimi sotto la Lanterna

Riportiamo una parte del comunicato apparso su fedelissimi.it. A causa dei lavori in corso in via Milano, sul sito dei Fedelissimi sono presenti le indicazioni per raggiungere la location della festa.
08.08.2014 15:55 di Alberto Boffano Twitter:    vedi letture
Il 6 settembre la festa dei Fedelissimi sotto la Lanterna
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Per il quarto anno consecutivo il Club Fedelissimi Sampdoriani 1961 organizza la sua festa di anniversario sotto il simbolo della città. Una Lanterna illuminata e colorata a festa con i colori più belli del mondo. Sabato 6 Settembre 2014 dalle ore 15.00 in poi il piazzale sotto la Lanterna si riempirà di maglie blucerchiate, i giovanissimi bambini blucerchiati potranno giocare e divertirsi con caccie al tesoro, numeri di magia e tanto altro. I più grandi invece dalle 17.30 in poi avranno motivo di divertirsi e bere l'aperitivo di sangria,stuzzichini e tanta birra all'ombra della Lanterna.
Dalle 19.30 invece si incomincia a mangiare, con la cucina che delizierà tutti gli ospiti presenti in una cornice sotto una Lanterna veramente unica.



La serata proseguirà con ospiti a sorpresa dell'UC Sampodoria e dalle  22.00 con il concerto della band degli OPERAI DELLA 1100 e dalle 23.00 il tributo a Rino Gaetano con gli amici 

E come per gli altri anni... sotto la Lanterna torneremo a festeggiar!!!