Festa Valsecca Group: Doria, musica e convivialità. La Photogallery

Sampdorianews.net era presente all'evento
21.06.2015 01:05 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
Festa Valsecca Group: Doria, musica e convivialità. La Photogallery
© foto di Serena Timossi

L'appuntamento è segnato sull'agenda di ogni tifoso sampdoriano e, puntuale come ogni giugno da ormai tredici anni, il Valsecca Group non ha deluso i blucerchiati che sono accorsi numerosi presso i giardini della Tavola Bronzea di Pedemonte-Serra Riccò.

La brezza dell'entroterra ha reso ancor più piacevole una serata di inizio estate caratterizzata dalla presenza di diverse generazioni di sampdoriani: i più piccoli hanno potuto disporre di un'area giochi in cui scatenarsi, mentre gli adulti gustavano le prelibatezze degli stand gastronomici a partire dalle ore 19.00. Presenti anche alcuni volti noti al pubblico doriano: da Claudio Bosotin, che ha scritto pagine indimenticabili nella storia della tifoseria organizzata blucerchiata, al giornalista e conduttore di Samp Tv Francesco Nittolo.

Chiacchiere sotto il gazebo, immancabili cori da stadio, lotteria, raccolta benefica, ma anche intrattenimento musicale a cura degli Operai della Fiat 1100, divenuti ormai degli habitué della festa della Valsecca blucerchiata. Il loro tributo a Rino Gaetano ha alternato spensieratezza ed emozione, sulle note dei grandi successi del cantante, culminati in un arrangiamento melodico de "Il cielo è sempre più blu". 

Una festa all'insegna dell'amore per la Samp, capace di allontanare le preoccupazioni quotidiane per immergersi nel volto bello e pulito del calcio, quello che l'entusiasmo di chi organizza annualmente questa serata per i tifosi esprime nel migliore dei modi. 

Festa Valsecca Group: estrazione vincitori lotteria
© foto di Sampdorianews.net
Festa Valsecca Group: stand gastronomici
© foto di Sampdorianews.net
Festa Valsecca Group: la Valsecca blucerchiata
© foto di Sampdorianews.net
Festa Valsecca Group: il concerto degli Operai della Fiat 1100
© foto di Sampdorianews.net